contact us
ISDA - International Self Defense Academy
Palestra Comunale di Torre
Via Peruzza, 7 - 33170 Pordenone 
Tel. 0434086195
Mob. 3339583224
e-mail: info@internationalselfdefenseacademy.com
C.F. 96036360632
Socialize With Us
  • Facebook - Krav Maga - Kapap
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Corsi riconosciuti da

About us

La International Self Defense Academy, come associazione è di recente costituzione, ma al contempo è tra le più dinamiche ed all’avanguardia, ci impegniamo costantemente per adeguarci alle esigenze del mercato in continua evoluzione per fornire un servizio di formazione d'élite ad operatori in servizio ed ai civili.

La mission della International Self Defense Academy è quella di divulgare i sistemi di Difesa Personale

(Krav Maga - Kapap) adottati dalla gran parte delle Forze Armate e Forze dell'Ordine di tutto il mondo, della cultura degli Sport di provenienza militare e dei metodi di Sopravvivenza in ambiente ostile, al fine di far sviluppare una mentalità difensiva a 360°

Tutto lo staff di Docenti e Istruttori della International Self Defense Academy è composto da personale altamente qualificato, selezionato con estrema cura, proveniente dai settori: F.F.A.A., F.F.O.O., Private Military Company e

Arti Marziali.

Oltre alla sede principale, la International Self Defense Academy si avvale di "strutture esterne", in Italia e all'estero, esclusivamente a noi riservate, per svolgere determinate attività formative.

La I.S.D.A. (International Self Defense Academy), è la prima Accademia di Krav Maga - Kapap - Difesa Personale Professionale in Campania ed in Friuli Venezia-Giulia ad aver ottenuto il NATO Commercial And Governmental Entity Code (NCAGE). L'NCAGE Code, rilasciato dal Ministero della Difesa e dal NATO Support and Procurement Agency (NSPA), permette alla International Self Defense Academy di svolgere attività di fornitura di servizi al Ministero della Difesa, NATO e Governo degli Stati Uniti.

Oltre al NCAGE Code, la International Self Defense Academy è in possesso del'UNGM number, il quale abilita la I.S.D.A. a fornire i propri servizi alle organizzazioni che fanno parte delle Nazioni Unite.